Operatore olistico | Insegnante yoga

Pietre Alchemiche - Che Cosa Sono?

Pietre Alchemiche - Che Cosa Sono?

Le pietre Alchemiche  (non sono semplici ciottoli, sono Pietre "vive"!)

L'ideatrice è la Dott.ssa Feole Maria Caterina.

Caricate con particolari metodiche di propria invenzione, che consentono di convogliare e trasferire l'Energia Universale più pura negli oggetti, contengono numerose informazioni, che vengono rilasciate e trasmesse ai soggetti che le usano (sia riceventi che operatori) mediante frequenze e vibrazioni energetiche, con la finalità di coadiuvare il generale benessere psicofisico della persona, agendo a diversi livelli sottili.

Le Pietre Alchemiche® non sono uno strumento terapeutico, bensì un dispositivo energetico/spirituale, che di riflesso possono dare risultati positivi anche a livello fisico.

Secondo quanto ha dimostrato la Fisica Quantistica, tutto ciò che ci accade è il prodotto delle nostre convinzioni ed emozioni, di cui molto spesso siamo inconsapevoli. A ciò si aggiungano i blocchi energetici e le memorie karmiche, che si annidano non solo sui piani sottili, ma anche nel DNA e nelle cellule del corpo. 

Tali squilibri sfociano, purtroppo, in varie malattie; è pertanto fondamentale agire non solo sul corpo fisico per ripristinare un soddisfacente stato di salute, ma anche si tutte le altre componenti dell'individuo. Le Pietre Alchemiche® contribuiscono, appunto, a trasformare tali nodi e criticità nei corrispondenti stati positivi, ma i risultati saranno individuali in base allo stato di ognuno.

 

In linea generale, pertanto, le Pietre Alchemiche® aiutano a:

 "Trasmutare" tutte le energie congeste, di varia natura, in energie benefiche

 Trasformare i blocchi energetici ed i nodi karmici nei corrispondenti stati positivi

 Rinforzare l'equilibrio energetico dei vari organi del corpo

 Favorire l'apertura del cuore, l'Amore incondizionato, il Perdono, la Compassione

 Pulire dalle energie negative il campo aurico, i cristalli, ecc.

 Neutralizzare entità negative, forme pensiero negative individuali e collettive, cordoni psichici

 Agevolare l'intuito e la creatività

 Risvegliare in modo naturale e graduale la kundalini

 Rafforzare la protezione di persone, abitazioni, luoghi di lavoro, scuole, mezzi di trasporto

 Elevare la frequenza vibrazionale sia del soggetto trattato sia dell'operatore

 

E´possibile prenotare un trattamento chiamando o scrivendo:

 

320 6410237 
 info@laurolestani.it - ishulauro@gmail.com
Via G. Caboto
Arezzo (Tuscany) 52100 Italy

Testimonianze

Mi sono sentita chiamare da queste pietre, per ripristinare l'armonia con il mio corpo cambiato e non accettato dopo una malattia. E' una esperienza molto potente di profondo contatto con il se'. Ho sentito nel corso del trattamento un equilibrio del maschile e del femminile, uno scioglimento ed un rinvigorimento con nuova linfa. Ho percepito un potente fuoco cristallizzato, dalla lava sciogliersi nel centro del mio blocco e un alleggerimento di pesi antichi liberare il mio nuovo corpo ed una meravigliosa sensazione di apertura del cuore. Ringrazio questa esperienza di guarigione con Lauro che è capace di metterti in connessione con le pietre senza far sentire la sua presenza.

Simona V.  Arezzo

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sono la  mamma di  Massimo 12 anni,  mio figlio fino all'età di 10 anni faceva la pipì a letto (enuresi notturna) . In quel periodo ricordo c'erano anche problemi famigliari legati alla separazione con mio marito.

Massimo essendo anche un pò sensibile, quella situazione non lo aiutava. Ho conosciuto una tecnica con le Pietre Alchemiche dove è bastato un grafico su un foglio bianco, gliel´ho posizionato per un periodo la notte sotto il suo cuscino e durante il giorno lo teneva in tasca. Ora sono 2 anni che non ha più questi problemi ed èanche più tranquillo. Ringrazio Lauro per avermi fatto conoscere questa tecnica che ha potuto aiutare mio figlio.

Rosa N. Padova

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Per molti anni pur di colmare la mia solitudine organizzavo cene, viaggi, riempivo sempre la mia barca all´Elba di persone che neanche avevano alcuna affinità con me. Le persone capivano le mie paure e se ne approfittavano.

Un giorno conobbi Lauro terapista di un grande albergo, gli raccontai il mio disagio e lui mi propose alcuni trattamenti con le Pietre Alchemiche. Già dalla prima seduta trovai dei benefici: mi sentivo più forte e per la prima volta dopo molto tempo dissi no a persone che non sentivo amiche. Dopo molti anni  per la prima volta sto bene anche da solo, mi sento sereno e molte delle mie paure non le vedo più. Grazie Lauro e grazie alle pietre.

Alessandro T. Milano  

 

 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Da diverso tempo soffrivo di ansia e sofferenza dovuta al fatto che lavoro lontana da casa e dagli affetti per diversi mesi all´anno, questa situazione non mi faceva stare tranquilla. Un giorno sono venuta a conoscenza delle Pietre Alchemiche e dei suoi benefici ed ho provato a fare alcuni trattamenti. Dopo circa un mese mi sono sentita più serena e più  forte. Ora i problemi li affronto in maniera tranquilla.

Giuseppina S.Roma

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

C'è stato un momento della mia vita 2 anni fa, dove ho visto il buio più completo; fine di una relazione dove per molti anni sono stata  vittima di tradimenti, per poter uscire da quella casa, fui costretta a partire lontano e lasciare i figli, accettare un posto di lavoro dove offrivano solo pochi mesi di assunzione all´anno. Non riuscivo a vedere nessun futuro finchè Lauro un bravo terapista mi suggerì di provare a fare dei trattamenti con le Pietre Alchemiche. Devo essere sincera, dopo poche settimane ho trovato un ottimo lavoro per tutto l´anno, ho accettato la separazione serenamente, i figli riesco a vederli più spesso, mi sento realizzata e felice. Un ringraziamento a Lauro per avermi aiutata.

Sara R. Firenze