Operatore olistico | Insegnante yoga
L’Associazione sportiva “ A.S.D. La Palestra della Risata “ è una associazione apolitica e non ha scopo di lucro, è affiliata al Centro Nazionale Sportiva Libertas. Essa ha per finalità lo sviluppo e la diffusione di attività sportive intese come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica ricreativa con particolare riferimento alla pratica della disciplina sportiva Yoga e affini.
ORGANIZZA:
IV° Training di Certificazione a Firenze
Leader di Yoga della risata
sabato 5 - domenica 6 - novembre 2016
Si svolgerà a Firenze presso Fratellanza Popolare di Grassina, via Spinello aretino 9, Bagno a Ripoli, Firenze (vicino stazione ferroviaria Campo di Marte).
>Info:
320 6410237
info@laurolestani.it - ishulauro@gmail.com
Via G. Caboto
Arezzo (Tuscany) 52100 Italy
-----------------------------------------------------------------------------------------------
III° Training di Certificazione ad Arezzo
Leader di Yoga della risata
sabato 8 ottobre - domenica 9 ottobre 2016
Si svolgerà ad Arezzo Presso Agriturismo Borgo Nuovo di Mulinelli
Visita la pagina Facebook di Agriturismo Borgo Nuovo
Inizio sabato ore 9,00 - 17,30
Fine domenica ore 9,30 - 17,00
PORTA IL TUO CORPO A RIDERE, LA TUA MENTE LO SEGUIRA
I tuoi insegnanti:
Lauro Lestani operatore olistico, insegnante di Yoga Tradizionale e Leader e Teacher di Yoga della risata. Certificazione dell'arte del non senso e del Gibberish (Alex Sternick)
Cosa si imparerà: Teoria e pratica dello Yoga della risata (tecniche per stimolare le risate, stretching, respirazione e rilassamento) secondo l'insegnamento del fondatore, Dr. Madan Kataria . Alla fine del corso si potrà creare un nuovo Club della risata. Imparerai a star bene con te stesso, a ridere e amare incondizionatamente, a provare gratitudine incondizionata e ad aprirti a Grandi SI incondizionati.
Benefici : Permetterà di cambiare l’umore in pochi minuti, aumentando la fiducia in se stessi, la visione positiva della vita, la speranza e l’ottimismo. Questa tecnica riduce gli effetti negativi dello stress sul corpo,causa principale di tutte le malattie,è un ottimo esercizio che lavora a livello fisico, mentale ed emozionale simultaneamente.
A chi è rivolto il corso: Possono partecipare tutte le persone che vogliono mettere più gioia e risate nella propria vita: insegnanti, terapisti,pensionati, medici, educatori, attori, studenti, casalinghe....Il corso è indicato a chi soffre di ansia , panico , depressione , stress .Utile per attività di carattere professionale , sociale e umanitario da tenersi presso aziende, scuole, centri benessere olistici , palestre, centri sociali per anziani o diversamente abili , penitenziari .
Opportunità professionali:
Una volta diventando Leader Certificato di Yoga della risata potrai aprire il Club della Risata e potrai registrarti e affiliarti all´associazione nazionale di Roma e alla Laughter Yoga University India. A livello lavorativo la Certificazione ti permettera´ di condurre i tuoi corsi di Yoga della Risata nelle palestre, nei Centri Yoga e Benessere, nelle scuole pubbliche e private, negli ospedali, nei centri per la terza eta´e diversamente abili nelle aziende.
Cosa verrà rilasciato:
Verrà rilasciato il Certificato internazionale di Laughter Yoga Leader riconosciuto dalla Kataria School Of Laughter Yoga© firmato dal Dr. Madan Kataria, manuale ufficiale di Yoga della risata, dvd con materiale interessante informativo e di studio, e-book di Norman Cousins " La volontà di guarire", 6 mesi gratuiti di Prozone della Laughter Yoga University India , 4 coffee break .
Agevolazioni per pensionati, disoccupati e studenti che non superano i 25 anni.
Per iscrizioni e informazioni:
320 6410237
info@laurolestani.it - ishulauro@gmail.com
Via G. Caboto
Arezzo (Tuscany) 52100 Italy